giovedì, Novembre 14, 2024

Divieto di trasferta per i napoletani, Vigliotti: “Chi compenserà i danni materiali e morali?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Gianluca Vigliotti ha parlato del divieto di trasferta ai tifosi partenopei soffermandosi sul danno ricevuto da chi ha già comprato i biglietti.

PUBBLICITA

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per discutere della partita tra Juventus e Napoli di domani e del recente divieto di trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania. Vigliotti ha espresso preoccupazione riguardo a questo provvedimento di ordine pubblico affermando: "Non credo che il Napoli si possa opporre a questo provvedimento di ordine pubblico, ma auspico che la società un sussurro lo faccia in merito a questa vicenda. Credo si tratti di qualcosa di incostituzionale, ma bisogna capire adesso chi paga".

Implicazioni per i Tifosi

I tifosi partenopei che avevano già acquistato i biglietti per la partita ora si trovano in una posizione incerta, con pochi dettagli su eventuali rimborsi o su come saranno gestiti i loro biglietti. Questo provvedimento ha suscitato diverse polemiche, soprattutto in considerazione del fatto che molti fan si erano organizzati da tempo per assistere alla partita.

Reazione della Società

La società del Napoli non si è ancora pronunciata ufficialmente riguardo alla vicenda, anche se Vigliotti auspica che possa fare almeno un sussurro in merito al divieto di trasferta. La situazione mette in luce potenziali questioni di incostituzionalità e solleva dubbi su chi debba farsi carico dei costi sostenuti dai tifosi che non potranno partecipare alla trasferta.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento