Seguici
Notizie live
Caricamento...

Divieto di trasferta per i residenti in Lombardia per Napoli-Atalanta: il provvedimento del Prefetto

Pubblicità
Divieto di trasferta per i residenti in Lombardia per Napoli-Atalanta: il provvedimento del Prefetto

I tifosi residenti in Lombardia che non possiedono la Fidelity Card della SSC Napoli non potranno acquistare i biglietti per assistere alla partita Napoli-Atalanta. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, come comunicato dal Prefetto di Napoli riguardo alla partita di Serie A che si terrà presso lo stadio ‘Maradona’ il 30 marzo.

Il Ministero dell’Interno ha confermato che i residenti in Lombardia non potranno partecipare all’evento calcistico, prendendo in considerazione le valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del 21 marzo. Tale provvedimento mira a prevenire eventuali problemi legati alla sicurezza e all’ordine pubblico durante la partita.

È stato specificato che l’eccezione riguarda i tifosi che possiedono la Fidelity Card della SSC Napoli, purché sia stata sottoscritta prima del 1° marzo 2024. Questa misura ha l’obiettivo di regolare l’afflusso di tifosi provenienti da Lombardia, garantendo la tranquillità e la sicurezza dell’evento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.