Napoli Primavera vs Cesena: Pronti per la Battaglia? #Napoli #Primavera1 #CalcioGiovanile
Il Napoli Primavera è pronto a scendere in campo contro il Cesena per la sesta giornata del Campionato Primavera 1, in quella che promette di essere una sfida noiosa quanto una riunione di quartiere, ma almeno i giovani si divertono a correre dietro al pallone.
Il match si svolgerà al Centro Sportivo Romagna Centro 1, con inizio alle ore 11, perché evidentemente a certi livelli si gioca quando i veri appassionati stanno ancora facendo colazione e imprecando contro l’orologio. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
I CONVOCATI DEL TECNICO ROCCO:
ANIC; BORRIELLO; CAMELIO; CAUCCI; CIMMARUTA; COLELLA; D’ANGELO; DE CHIARA; DE LUCA; DE MARTINO G.; ELETTO; GAMBARDella; GAROFALO; GORICA; LO SCALZO; NARDOZI; OLIVIERI; PRISCO; PUGLIESE; RAGGIOLI; SPINELLI; TORRE.
Insomma, questa lista di convocati sembra una roulette di nomi che potrebbero finire su una targa stradale, ma chissà, magari qualcuno di questi ragazzi finirà per stupire tutti e trasformare una giornata qualunque in qualcosa di memorabile sul campo. Stay tuned, perché nel calcio giovanile, ogni partita è una scommessa.

