Marco Domeni
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
“Abbiamo vinto una partita difficile contro un ottimo Milan – ha detto Domenichini -. Abbiamo sbagliato all’inizio, poi siamo riusciti a far girare il pallone e abbiamo trovato sbocchi. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma tutto sommato siamo contenti. La squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere”.
“Raspadori ha giocato dal 1′ perché serviva più palleggio, ma non ci siamo riusciti – prosegue il vice allenatore -. Simeone è stato bravo a pressare e attaccare la profondità. Zerbin? Ha dimostrato che può fare bene, è un giocatore a tutta fascia e sa anche difendere, avevamo bisogno di copertura. Stiamo crescendo, in molti stanno dando qualcosa in più compensando la personalità che abbiamo perso quest’estate”.
“Spalletti era contento, ma rimproverava qualche giocatore per determinate cose che avevamo sbagliato – ha concluso Domenichini -. Squadre più forti di noi ce ne saranno, ma vedremo cosa fare. Stiamo facendo bene, ma siamo un gruppo giovane con molti nuovi che dovrà lavorare ancora tanto”.

