venerdì, Gennaio 3, 2025

Il vice Domenichini: “Abbiamo dimostrato carattere e voglia di vincere”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti e questa sera in panchina a San Siro al posto del tecnico squalificato, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Napoli contro il Milan con il risultato di 2-1.

“Abbiamo vinto una partita difficile contro un ottimo Milan – ha detto Domenichini -. Abbiamo sbagliato all’inizio, poi siamo riusciti a far girare il pallone e abbiamo trovato sbocchi. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma tutto sommato siamo contenti. La squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere”.

Raspadori ha giocato dal 1′ perché serviva più palleggio, ma non ci siamo riusciti – prosegue il vice allenatore -. Simeone è stato bravo a pressare e attaccare la profondità. Zerbin? Ha dimostrato che può fare bene, è un giocatore a tutta fascia e sa anche difendere, avevamo bisogno di copertura. Stiamo crescendo, in molti stanno dando qualcosa in più compensando la personalità che abbiamo perso quest’estate”.

Spalletti era contento, ma rimproverava qualche giocatore per determinate cose che avevamo sbagliato – ha concluso Domenichini -. Squadre più forti di noi ce ne saranno, ma vedremo cosa fare. Stiamo facendo bene, ma siamo un gruppo giovane con molti nuovi che dovrà lavorare ancora tanto”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento