Marco Domeni
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Abbiamo vinto una partita difficile contro un ottimo Milan – ha detto Domenichini -. Abbiamo sbagliato all’inizio, poi siamo riusciti a far girare il pallone e abbiamo trovato sbocchi. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma tutto sommato siamo contenti. La squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere”.
“Raspadori ha giocato dal 1′ perché serviva più palleggio, ma non ci siamo riusciti – prosegue il vice allenatore -. Simeone è stato bravo a pressare e attaccare la profondità. Zerbin? Ha dimostrato che può fare bene, è un giocatore a tutta fascia e sa anche difendere, avevamo bisogno di copertura. Stiamo crescendo, in molti stanno dando qualcosa in più compensando la personalità che abbiamo perso quest’estate”.
“Spalletti era contento, ma rimproverava qualche giocatore per determinate cose che avevamo sbagliato – ha concluso Domenichini -. Squadre più forti di noi ce ne saranno, ma vedremo cosa fare. Stiamo facendo bene, ma siamo un gruppo giovane con molti nuovi che dovrà lavorare ancora tanto”.