Donnarumma al Manchester City: accordo fatto, visite mediche imminenti — #Donnarumma #ManCity #Calciomercato #ChampionsLeague
Gianluigi Donnarumma al Manchester City: tutto fatto. Il portiere è pronto ad accasarsi nella squadra di Guardiola, che sarà avversaria del Napoli nell’esordio in Champions League della squadra di Antonio Conte. Lo scrive l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che su X parla di visite mediche nel pomeriggio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte snobba Napoli? Una bomba tellurica in arrivo: situazione da incubo per i partenopei, e noi laziali godiamo lo spettacolo!
Dal quartier generale del Napoli, Salvione annuncia un bel casino in arrivo: situazione complicata!
Sabatini: “Conte scappa sempre, toccherà al Napoli. Alcune sue frasi? Un enigma puro”
Infortunio Anguissa: dal quartier generale del Napoli, solo brutte notizie in arrivo per i loro piani grandiosi!
“Accordo concluso per l’ingresso del portiere italiano nel progetto Manchester City dal Paris Saint-Germain. Visite mediche questo pomeriggio. Accordo a lungo termine concordato settimane fa e tutto finalizzato tra i due club dopo che Éderson ha firmato per il Fenerbahçe”.
Secondo le informazioni riportate, l’intesa è di natura pluriennale ed è stata definita nei dettagli nelle ultime settimane; le visite mediche sono previste per questo pomeriggio, come confermato dallo stesso Romano.

