Gigio Donnarumma elogia il Napoli: “Sarà dura, quei nuovi attaccanti dalla Premier sono bestie!” #City #Napoli #ChampionsLeague
Gigio Donnarumma, portiere del City, si è presentato in conferenza stampa carico e visibilmente emozionato, spendendo parole di elogio per il Napoli. In un contesto di grande attesa per la partita, ha parlato delle sfide che il suo team dovrà affrontare contro gli azzurri, rivelando un mix di rispetto e consapevolezza delle difficoltà.
Le difficoltà nell’affrontare il Napoli?
“Le difficoltà riguardano la preparazione di Conte, so come lavora. So che sarà dura difendere e dura attaccare, sarà molto complicato per noi perché il Napoli difenderà bene. In attacco ci sono nuovi giocatori che sono molto forti, arrivano dalla Premier League e quindi sanno come affrontare il City. Sarà dura per noi, servirà attenzione. Conosco tanti giocatori del Napoli e cercherò di dare indicazioni ai miei difensori, soprattutto su Politano e Di Lorenzo con cui ho un grande rapporto. Il Napoli verrà qua per fare una grande partita e noi dovremo stare attenti 95 minuti”.
Dove può arrivare il Napoli?
In risposta a questa domanda, Donnarumma ha espresso ottimismo sulle potenzialità della squadra, sottolineando il suo legame personale con la città. “Ha una grandissima squadra, può arrivare molto lontano e mi auguro lo faccia perché sono molto legato alla città. Sono superstizioso, non dico quanto ma spero possa restare a lungo nella competizione”.
In sintesi, le parole di Donnarumma dipingono un quadro di un Napoli solido e competitivo, capace di dare filo da torcere a chiunque, con un City che dovrà sudare per uscire vincitore. Questo confronto promette scintille sul campo, dove la preparazione e le individualità faranno la differenza.