Gigio Donnarumma, estremo difensore del PSG, precedentemente al Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN per discutere della Serie A e non solo.
L’ex estremo difensore del Milan, attualmente al Psg, Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN trattando vari argomenti. Tra questi c’è anche il tema riguardante la lotta per la conquista del tricolore: “La squadra favorita per vincere il campionato? Credo che ci siano diverse squadre che possono competere fino alla fine. Inter, Napoli, Milan sono squadre molto competitive ed è evidente, sarà una Serie A molto combattuta e ci divertiremo. Sarà una competizione serrata fino alla fine del torneo”.
Riguardo alla Nazionale: “Nessuno si aspettava che Mancini se ne andasse, è stata una sorpresa anche per noi. Ho parlato con lui, l’ho ringraziato perché abbiamo fatto la storia. Purtroppo non siamo riusciti a qualificarci per il Mondiale, ma abbiamo fatto la storia vincendo l’Europeo e resterà per sempre. Non ho mai incontrato Spalletti, ma dopo ciò che ha fatto a Napoli può fare davvero bene e ottenere grandi risultati”.
Riguardo al Napoli: “Hanno vinto il campionato, sono una squadra forte, possono confermarsi ma con la consapevolezza che avranno una forte competizione. Osimhen è un fenomeno della natura ma non lo conosco, penso che possa fare la differenza nella classifica dei cannonieri”.