Buongiorno pronto a tornare: difesa Napoli si rinforza per lo scontro con Torino! #Napoli #SerieA #Calcio
Da Castel Volturno arrivano notizie incoraggianti per i tifosi partenopei, con Alessandro Buongiorno che sta completando il suo recupero e potrebbe essere già in campo per la trasferta contro il Torino il 18 ottobre. Secondo fonti attendibili, il difensore sarà a disposizione della squadra per la sfida contro i granata, dopo aver superato l’operazione per pubalgia e una recente lesione all’adduttore sinistro emersa post-partite con Cagliari, Fiorentina e Manchester City.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Roma in testa, Totti frena l’entusiasmo: “È solo bla bla, miriamo al quarto posto”
Sosa contro Conte: “Troppi infortuni per il tuo pressing estremo, i giocatori crollano”
Affrettati abbonato: la promo per biglietti extra Napoli-Inter scade domani, o resti a guardare dal divano! Da lunedì fase 2.
Gattuso e la sua eterna sfida: “Dobbiamo annusare il pericolo” – L’allenatore italiano non cambia mai
Il rientro di Buongiorno è qualcosa che i tifosi del Napoli stanno aspettando con una certa urgenza, dato che la difesa non è riuscita a mantenere la porta inviolata dal 30 agosto, subendo gol in ogni partita da allora. La solidità e la presenza affidabile di questo giocatore sono cruciali per la squadra, che conta su di lui per ritrovare quella stabilità difensiva persa da tempo e per mantenere il passo in campionato senza ulteriori intoppi.