giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il ko di Cabal, Giuntoli segue 2 centrali che piacciono al Napoli per la difesa della Juve

La Juventus costretta a rivedere il piano di mercato a causa degli infortuni

L’attuale situazione in casa Juventus appare complessa dopo gli ultimi infortuni. La squadra bianconera si trova a dover riorganizzare le strategie di mercato per il prossimo gennaio, soprattutto a causa delle assenze di Bremer e del laterale colombiano Cabal. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, la dirigenza starebbe valutando diverse opzioni, escludendo temporaneamente il ricorso a giocatori svincolati. Tra i nomi interessanti emerge quello di Jonathan Tah, promesso talento del Bayer Leverkusen, il cui contratto è in scadenza.

Possibili ritorni e nuovi innesti

Tra le possibilità prese in considerazione, ci sono anche profili che potrebbero fare ritorno in Serie A. Jakub Kiwior, attualmente all’Arsenal, rappresenta un vecchio obiettivo bianconero già noto al Napoli. In lizza troviamo anche Radu Dragusin, ex difensore della Juventus ceduto nel 2022. Dragusin, dopo il trasferimento al Genoa all’interno dell’operazione Cambiaso e una successiva esperienza al Tottenham, potrebbe essere disponibile per un rientro in Italia, soprattutto considerata la scarsa presenza in campo in Premier League.

Le altre opzioni in Europa

Parallelamente, un altro nome internazionale circola nelle testate sportive. Il Corriere dello Sport suggerisce il possibile interesse per Eric Dier del Bayern Monaco. Il difensore trentenne, che ha firmato un contratto annuale con opzione fino al 2026 come svincolato, non sta vivendo la sua stagione migliore in Germania. Il club bavarese sarebbe disposto a negoziare una cessione per una somma vicina ai 5 milioni di euro, consentendo così alla Juventus un ulteriore rinforzo in difesa.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento