Ultim’ora: l’Al-Hilal offre 35 milioni per Pietro Comuzzo — offerta che potrebbe cambiare tutto. #Calciomercato #Fiorentina #Comuzzo #AlHilal
L’Al-Hilal ha presentato un’offerta da 35 milioni di euro per Pietro Comuzzo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club arabo ha rotto gli indugi e ha messo sul piatto un’offerta che il club viola può ritenere irrinunciabile.
Il giocatore non è più incedibile, come ad esempio a gennaio quando la società viola rifiutò l’offerta del Napoli. Koopmeiners, l’ex mister conferma: Spalletti ci provava già per il Napoli, ma che peccato non essersi mossi!
Il Napoli spinge sul ringiovanimento: un tentativo ardito per cambiare rotta a gennaio!
Fiorentina, Pioli fuori: duello per la panchina viola, un altro caos in arrivo?
Scozia, Clarke chiama McTominay: per Gilmour infortunato, la decisione è una mezza sorpresa!
Palla al giocatore.
Dando per scontato, dunque, che la Fiorentina dica sì alla società che ha come allenatore Simone Inzaghi, adesso l’ultima parola spetta allo stesso Comuzzo: dovrà decidere se accettare o meno di lasciare l’Europa per approdare in Arabia Saudita. L’offerta di ingaggio sarà per forza di cose importantissima, ma a soli 20 anni non è scontato che il calciatore dica sì, nell’anno, tra l’altro, che porterà al Mondiale.

