Napoli ko col Bologna: ma un fedelissimo di Mazzarri scalpita per tornare e ridare fiammata agli azzurri! #ForzaNapoli #SerieA #Partenopei
Che rabbia, amici miei! Il Napoli ha steccato un’altra volta, cadendo in casa contro il Bologna in una partita che ci aspettavamo di vincere con facilità. Come tifoso vero, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, questa sconfitta brucia come un caffè troppo amaro a via Toledo. Eppure, in mezzo a ‘sta delusione, spunta una notizia che mi fa palpitare il cuore: un ex pupillo di Walter Mazzarri, quel tecnico che ha scritto pagine belle per noi partenopei, è pronto a fare di tutto pur di rimettersi la maglia del Napoli. Immaginatevi, è come se un vecchio amore bussasse alla porta, dicendoci: “Eccomi, torniamo a sognare insieme!”
Per noi napoletani, che viviamo di passione e non ci arrendiamo mai, questa è una scintilla di speranza in un momento grigio. Napoli ko a Bologna, ma c’è quel lato positivo che il nostro club non si dimentica!
Solo un salvatore può fermare la Lazio dal baratro di un altro decimo posto!
Tifosi Napoli sfidano i juventini: “Avresti dovuto tenerlo, Conte ci fa volare – Buon flop a voi!”
Napoli in crisi: “Disordini nello spogliatoio”. E la previsione che rallegra i rivali!
Certo, non è il momento di farsi illusioni premature – la sconfitta brucia ancora – ma come si dice a Napoli, “n’ata vota ‘o sole sorge”. Se la società ci ascolta, e porta a casa questo ritorno, potremmo trasformare questa debacle in un’opportunità d’oro. Forza Napoli, rialzati e fai cantare di nuovo il San Paolo!

