Seguici
Notizie live
Caricamento...

Dopo l’esordio con il PSG, Kvaratskhelia: “Questi tifosi sono incredibili. Sono felice di giocare per loro”

Scorri per leggere ↓

Dopo l’incontro tra Paris Saint-Germain e Reims, l’ex calciatore del Napoli ha condiviso le sue impressioni sulla partita.

Pubblicità

### Commento sull’atmosfera

“L’atmosfera era molto buona, grazie ai tifosi”, ha dichiarato, esprimendo apprezzamento per il supporto ricevuto dagli spalti.

### Il ruolo del tifo

Il giocatore ha sottolineato ulteriormente l’importanza del pubblico affermando: “Ho davvero sentito che ci stavano aiutando molto”.

La presenza dei tifosi si è quindi rivelata un elemento fondamentale nel corso della gara, influenzando positivamente l’andamento della partita.

Fonte Verificata

Pubblicità