Guai con i capitani per l’ex CT? Altro capitolo di caos nel calcio italiano! #ForzaNapoliSempre #TifosiNapoletaniUniti
Ah, amici miei, che pena mi fa questo ex CT della nazionale italiana! Come un vero partenopeo, con il cuore blu e il sangue che bolle per il Napoli, non posso non sbottare: possibile che certi allenatori non imparino mai dalla loro? Nelle sue ultime avventure in panchina, è una storia infinita di frizioni con i leader della squadra, roba che ti fa stringere i pugni e gridare “Ma vabbè, fatevi ‘na chiacchierata serena!”.
Pensa un po’, non sono mancati mai problemi del genere, dal Pupone in poi, fino a Lorenzinho, come se il campo fosse diventato un ring invece che un prato verde. Da tifoso del Napoli, io lo vivo con passione: noi azzurri sappiamo quanto è importante un capitano che guida con orgoglio, senza drammi da soap opera. Qui, invece, sembra che ogni volta si ripeta lo stesso disco rotto, con tensioni che minano tutto. Che amarezza, eh? Magari è la pressione, o forse un po’ di ego fuori posto, ma come napoletano doc, dico che nel calcio serve cuore e rispetto, non questi casini che distraggono dalla vera battaglia.
Insomma, speriamo che questa lezione serva a qualcuno, perché il calcio è passione pura, non un teatrino. Forza Napoli, sempre!
