martedì, Aprile 22, 2025

Doppia tegola per la Fiorentina: Kean esce in barella, Folorunsho si ferma

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La gara tra Hellas Verona e Fiorentina si è rivelata complicata per i toscani, che hanno dovuto fare i conti con due infortuni significativi durante il match.

L’infortunio di Moise Kean

La partita si è interrotta a metà del secondo tempo per l’attaccante della Fiorentina, Moise Kean. Dopo aver ricevuto un duro colpo al volto, precisamente tra lo zigomo e l’arcata sopraccigliare dell’occhio sinistro, Kean ha tentato un rientro in campo. Tuttavia, dopo pochi minuti, il giocatore non ce l’ha fatta e si è lasciato cadere al suolo. L’attaccante è stato successivamente immobilizzato con un collare e portato fuori dal campo in barella, lasciando i tifosi con il fiato sospeso.

Problemi muscolari per Michal Folorunsho

La sfortuna non si è fermata qui per la Fiorentina. Pochi minuti dopo l’uscita di Kean, anche Michal Folorunsho ha dovuto abbandonare il campo. Il centrocampista viola si è accasciato al suolo a causa di un problema muscolare alla coscia. L’allenatore, Palladino, ha prontamente sostituito Folorunsho con l’acquisto di gennaio, Ndour. Intanto, l’ex Napoli è in dubbio per la sfida cruciale contro il Napoli al Maradona, in programma domenica 9 marzo.

La squadra viola dovrà quindi fare i conti con queste assenze pesanti mentre si prepara per il prossimo impegno di campionato. La loro condizione sarà monitorata attentamente nei prossimi giorni per determinare se potranno essere schierati in campo.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento