Napoli alle prese con infortuni a ripetizione: altro guaio per Conte
Il Napoli sta vivendo una di quelle settimane da incubo, con gli infortuni che si accumulano come se il destino ce l’avesse a morte con loro. Non solo Alessandro Buongiorno è out per un problema muscolare, ma ora anche Amir Rrahmani deve saltare la sfida contro il Milan, in programma domani sera a San Siro.
Per Rrahmani, reduce dalla panchina contro il Pisa, sembra sia arrivato un nuovo contrattempo fisico. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, lo ha confermato in conferenza stampa, non lesinando un tocco di realismo brutale su questi guai.
“Buongiorno e Rrahmani? Non è stata una settimana fortunata, non sono presenti, abbiamo avuto anche qualche altro problema, ma come sapete i problemi in un anno arrivano, spesso arrivano pure insieme, ma dobbiamo essere bravi a trovare la soluzione ed a cercare di fare il meglio”, le dichiarazioni del tecnico del Napoli.
In una stagione già complicata, questi imprevisti mettono alla prova la squadra, che dovrà arrangiarsi per non affondare contro una rivale agguerrita come il Milan. Non c’è tempo per le lamentele: nel calcio, o si adapta o si perde.