Napoli, 4 ottobre 2023 – L’ambiente del Napoli è in fermento dopo le recenti dichiarazioni di Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, riguardo alla situazione di Khvicha Kvaratskhelia. Le parole di De Maggio, pronunciate durante la trasmissione Radio Goal, hanno acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori.
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli.
Kvaratskhelia al centro della discussione
“Se Kvaratskhelia è scontento e deve diventare un elemento di disturbo allora è giusto cederlo”, ha dichiarato De Maggio, affrontando senza mezzi termini la questione dell’attaccante georgiano. Mentre i rumors su possibili sostituti come Chiesa, Zhegrova e Garnacho si inseguono, il direttore ricorda che “Kvaratskhelia è ancora un calciatore del Napoli”. Una chiara posizione che sottolinea la delicatezza della situazione e la necessità di decisioni ponderate.
Il bilancio della stagione
Riflettendo sulle prestazioni della squadra, De Maggio si è detto colpito dalla recente vittoria del Napoli: “Secondo me ieri il Napoli ha fatto la miglior partita della stagione, più di Genova e Firenze ed il primo tempo di Udine”. Parole che evidenziano la fiducia nei progressi del gruppo, elogiando la brillantezza mostrata in campo.
Futuro e nuovi innesti
Nel caso in cui Kvaratskhelia lasciasse Napoli, uno dei nomi accostati alla formazione partenopea è quello di Dorgu: “Se parte Kvaratskhelia il Napoli prenderebbe Dorgu, non so se oggi o a luglio”, ha aggiunto De Maggio, lasciando aperti gli scenari di mercato sia per il presente che per il futuro. Una dichiarazione che suggerisce preparativi già in atto per non farsi trovare impreparati durante la campagna trasferimenti.
La storia di Kvaratskhelia e la sua avventura con il Napoli restano, dunque, un argomento caldo, con tutti gli occhi puntati sulle prossime mosse della dirigenza azzurra e sul destino del talentuoso georgiano.