mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Dorgu, terzino di talento e velocità, elogiato da Conte: potrebbe emergere come giocatore di spicco.

Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, sta mostrandosi sempre più interessato ad arricchire la propria rosa con giocatori di qualità. Tra i nomi che sono balzati agli occhi della dirigenza partenopea c’è anche Dorgu, il promettente terzino del Lecce. Da tempo ormai, Dorgu era finito nel radar di Manna, il direttore sportivo che ne apprezza molto le doti tecniche e la versatilità in campo.

Interesse crescente

L’interesse del Napoli nei confronti di Dorgu non è certo una novità. Già nei mesi scorsi, infatti, i sussurri sul possibile trasferimento del talentuoso difensore avevano iniziato a prendere piede. La possibilità di aggiudicarsi un giocatore di tale calibro ha spinto Manna a seguire da vicino l’evolversi della situazione, valutando l’opportunità di portare il terzino nel capoluogo campano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Prospettive future

Se il Napoli dovesse concretizzare l’acquisto di Dorgu, l’apporto del giovane talento potrebbe rivelarsi fondamentale per gli obiettivi stagionali della squadra. L’esperienza e la supervisione di Antonio Conte potrebbero giovare ulteriormente allo sviluppo del terzino, migliorando le prestazioni del club sia in campionato che nelle competizioni europee.

L’entusiasmo tra i tifosi è palpabile, e l’attenzione su questo possibile trasferimento è altissima. L’acquisizione di Dorgu potrebbe porsi come un’aggiunta strategica per il Napoli, rendendolo ancora più competitivo nella lotta per i vertici del calcio italiano ed europeo.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri