giovedì, Novembre 14, 2024

DORTMUND, il dramma dell’attaccante HALLER: “Ha un tumore maligno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attaccante del Borussia Dortmund Sebastien Haller ha un tumore maligno. È il risultato dell’esame istologico, che ha fatto seguito all’operazione a cui si è sottoposto il giocatore un paio di giorni fa. Haller, 28 anni e di origini ivoriane, dovrà sottoporsi a trattamento chemioterapico.

PUBBLICITA

A metà luglio aveva sentito dolori al termine di un allenamento, dagli esami era stata riscontrata la presenza di un tumore rimosso con l’intervento chirurgico. Inizialmente si era parlato solo di una assenza di un paio di mesi. Haller era arrivato in Germania ad inizio luglio, acquistato dall’Ajax e pagato 35 milioni di euro, per sostituire Haaland, ceduto al Manchester City.

“Sebastien riceverà ora il miglior trattamento possibile. Le possibilità di recupero sono molto buone. Auguriamo a lui e alla sua famiglia molta forza e ottimismo e siamo con lui con i nostri pensieri in questo momento difficile”, le parole del direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl pubblicate sul sito del club. Il quale ha anche chiesto rispetto per il giocatore: “Chiediamo la comprensione dei media e dei fan che, al di là delle informazioni menzionate, non divulgheremo alcun dettaglio medico riguardante il trattamento di Sebastien Haller oggi o nei prossimi mesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento