Mehdi Dorval: Dal Bari al valzer del calciomercato, con corteggiatori in agguato!
Il futuro di Mehdi Dorval appare sempre più lontano dal Bari, nonostante sia stato uno dei migliori – se non il migliore – giocatori della squadra nell’ultimo campionato. Con la sessione estiva del calciomercato in piena fibrillazione, le sue valigie sembrano già pronte per un trasloco che potrebbe far storcere il naso ai tifosi fedelissimi.
Come dichiarato lunedì mattina dall’amministratore unico del Bari, Luigi De Laurentiis, "sul tavolo di ogni direttore sportivo ci sono un’ottantina di nomi. C’è stato un avvicinamento del Napoli a gennaio, ma poi non si è concretizzata perché ci sono state possibilità che non si sono concretizzate. Brambati spara: “Quel colpo del Napoli è una fregatura, quel giocatore è proprio una delusione”
Da Bologna, brutto colpo per la squadra di Italiano prima del Napoli: non ci voleva proprio!
Napoli si prepara a salutare due big per gennaio: chi li sostituirà?
Osimhen padrone in Champions, Hojlund e Lucca a che livello? Quanto ci manca al Napoli!
Ma non facciamoci ingannare dalle parole ufficiali: l’interesse per Dorval è rovente, come riportato da fonti vicine alla faccenda. In Serie A, il Sassuolo e il Genoa stanno tenendo d’occhio la situazione con un occhio da falco, e i rossoblù del Genoa hanno già fatto più di un sondaggio nelle ultime ore, senza troppi giri di parole.
Le attenzioni più aggressive, però, arrivano dall’estero, dove un club misterioso sta spingendo forte per accaparrarsi il talentuoso laterale. A questo punto, la sua partenza dal Bari sembra solo una questione di tempistiche, con il calciomercato che, come al solito, premia chi sa giocare sporco.

