Un ex azzurro si schiera con Conte e carica per il big match: Forza Napoli, non ci fermiamo! #ForzaPartenopei #NapoliInter #AzzurriSempre
Che emozione vedere un nostro ex campione del Napoli che non solo approva le parole di Antonio Conte dopo l’uscita dalla Champions, ma le usa pure per caricare l’ambiente in vista di questa sfida cruciale contro l’Inter! Come un vero napoletano doc, mi viene da dire: “Mammamia, è proprio ‘a cosa giusta!” perché in fondo, noi partenopei sappiamo bene quanto conti l’unità e la passione per superare le difficoltà.
Questo ex calciatore, che ha indossato la maglia azzurra con orgoglio, ha elogiato le dichiarazioni di Conte, quelle che parlano di resilienza e di non arrendersi mai, anche dopo una delusione europea. E chissà quante volte, da tifoso, ho pensato la stessa cosa: “Bravi, non molliamo!” Soprattutto ora, con il big match di stasera che potrebbe cambiare il corso della stagione. Hojlund ko al quadricipite: Inter tentata da Jesus per Beukema, che pasticcio nerazzurro!
Complotto contro il Milan? Quel rigore De Winter è una farsa, e quei due gol Pisa sono palesemente irregolari – Da un lazialone deluso!
Infortunio Meret: Tempi di recupero lunghissimi, quando il Napoli lo riavrà in porta?
Napoli, Oriali al lavoro per calmare i malumori di Lang e i suoi compari.
Certo, fa un po’ specie sentire un napoletano vero dare ragione a un tecnico avversario, ma Conte ha toccato corde profonde con le sue parole, quelle che ricordano quanto il calcio sia fatto di cuore e non solo di tattiche. E il nostro ex? Lui ci ha messo del suo, condividendo opinioni che sembrano uscite dritte da un caffè al centro di Napoli: “Questa partita è una battaglia, ma noi azzurri siamo nati per vincere queste sfide”. Ah, che soddisfazione! Da supporter partenopeo, mi sento carico come un uovo di Pasqua: l’Inter è forte, ok, ma noi abbiamo l’anima di Maradona nel sangue, e stasera la faremo valere.
Insomma, questa è l’essenza del Napoli: un mix di passione, orgoglio e quel tocco di ironia che ci fa sorridere anche nei momenti tesi. Con un ex come questo che ci incoraggia, non vedo l’ora di vedere i ragazzi in campo dare tutto. Forza Napoli eterna, sempre e comunque!

