Dossena: “Mazzarri potrebbe sorprendere con una mossa al Napoli”

In una intervista a Tempi Supplementari su Vikonos Web Radio/TV, l’ex calciatore del Napoli, Andrea Dossena, ha condiviso la sua prospettiva sul ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina partenopea.

PUBBLICITA

Dossena ha sottolineato l’impegno e l’amore del periodo trascorso a Napoli sotto la guida di Mazzarri, elogiando il talento dei giocatori e lo spirito di squadra durante quegli anni. L’ex calciatore ha anche messo in luce l’abilità di Mazzarri nel gestire situazioni difficili, citando ad esempio la storica salvezza ottenuta con la Reggina.

Ha espresso fiducia nel ritorno del Napoli ai vertici del campionato, sottolineando però che Mazzarri potrebbe adottare un approccio diverso rispetto al passato, tenendo conto dell’evoluzione tattica e dell’attuale contesto calcistico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...