lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Douglas Luiz, delusione per la Juventus: investiti 50 milioni per prestazioni sottotono in campionato

Il rendimento di Douglas Luiz nelle prime sette partite di Serie A non è stato elevato, eppure la Juve ha speso tanto per acquistarlo. Questa scelta ha sollevato non poche sopracciglia tra i tifosi e gli esperti del calcio, che si aspettavano un apporto più significativo dal giocatore brasiliano. Allora perché la Juventus si è dimostrata disposta a investire così tanto?

L’acquisto di Douglas Luiz: motivi e aspettative

Douglas Luiz è stato acquisito dalla Juventus con l’idea che avrebbe rinforzato il centrocampo, portando dinamismo e abilità tecniche. Le aspettative erano alte data la somma spesa e le sue perfomance precedenti in altre competizioni. Tuttavia, la sua performance nella Serie A finora non ha rispecchiato queste aspettative. Gli allenatori e gli esperti si interrogano sulle ragioni dietro queste prestazioni deludenti e su come la situazione possa essere migliorata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I prossimi passi per la Juventus e Douglas Luiz

È chiaro che la Juventus sta lavorando attivamente per comprendere come poter sfruttare al meglio le capacità di Douglas Luiz nel corso della stagione. ‘Possibili adattamenti tattici e miglioramenti fisici’ potrebbero essere necessari. Potrebbe essere una questione di tempo e adattamento per il giocatore, e la dirigenza bianconera sembra avere fiducia che Luiz alla fine dimostrerà il suo valore sul campo.

La decisione di investire in Douglas Luiz è stata presa con la convinzione che il centrocampista possa fare la differenza nel lungo termine. Tuttavia, sarà cruciale per entrambe le parti – la società e il giocatore – lavorare insieme per superare queste prime difficoltà.

Fonte Verificata