sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Dovbyk e il Napoli: la verità sul possibile domino di…

#DovbykAlNapoli: Il sogno azzurro che fa battere il cuore partenopeo!

E va a finire che pure ‘sta storia di Artem Dovbyk, il centravanti ucraino della Roma, ci sta facendo sognare come solo noi napoletani sappiamo fare. Le ultimissime parlano di un possibile approdo al Napoli verso fine 2025, e io, da tifoso doc, non posso che sentirmi su di giri: ché ‘stu ragazzo potrebbe essere la pepita d’oro che ci serve per sfondare sul serio!

Pensa un po’, noi del Napoli, sempre con ‘sta fame di gloria, a immaginarselo in azzurro. Dovbyk è uno che sa segnare, un bomber vero, e se le voci sono vere, beh, è come se il destino ci stesse regalando una seconda occasione per rinforzare l’attacco. Io me lo figuro già lì, al Maradona, a far tremare le reti e a far esultare il popolo azzurro. Magari è solo un accostamento, come ne sentiamo tanti, ma accidenti, dopo tutte le delusioni che abbiamo passato, ‘sta notizia è manna dal cielo! Noi napoletani non ci arrendiamo mai, e se davvero arriva, sarà ‘na festa per le strade: pizza, vino e gol a valanga.

Certo, è presto per cantar vittoria, ma come si dice dalle nostre parti, “chi non risica non rosica”. Il Napoli ha bisogno di un centravanti che sappia fare la differenza, e Dovbyk sembra tagliato su misura. Spero che la società ci stupisca, perché noi tifosi ci mettiamo l’anima: forza, azzurri, fateci sognare in grande!

In conclusione, mentre il calciomercato gira come una trottola, ‘sta storia di Dovbyk resta un capitolo da seguire con il fiato sospeso. Per noi napoletani, è più di un semplice trasferimento – è passione pura, è orgoglio, è Napoli che non si ferma mai. Avanti così!

Fonte