lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Dovbyk-Napoli, il DS del Girona: “Va venduto se offrono 40 milioni”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Artem Dovbyk, attaccante del Girona, è diventato un obiettivo per il Napoli. Quique Carcel, Direttore Sportivo del club spagnolo, ha rilasciato dichiarazioni significative sul possibile trasferimento.

L’interesse del Napoli per Dovbyk

Artem Dovbyk ha attirato l’attenzione dei partenopei grazie alle sue prestazioni impressionanti con il Girona. Il giocatore ucraino è stato determinante per il successo della squadra spagnola e il suo talento non è passato inosservato. Quique Carcel ha confermato l’interesse del Napoli per l’attaccante, ma ha sottolineato che il Girona intende fare il possibile per mantenere il giocatore.

PUBBLICITA

Le parole di Quique Carcel

Il Direttore Sportivo del Girona, Quique Carcel, ha rivelato che il Napoli sta monitorando attentamente Dovbyk. Carcel ha affermato: “Sappiamo dell’interesse da parte del Napoli, ma il nostro obiettivo è mantenere Dovbyk con noi. È un giocatore fondamentale per la nostra squadra e vedremo come evolveranno le negoziazioni.” Tuttavia, è chiaro che mantenere un talento del calibro di Dovbyk sarà una sfida, soprattutto con l’interesse di club di alto livello come il Napoli.

Restate aggiornati su ulteriori sviluppi riguardanti il futuro di Artem Dovbyk e altre notizie di mercato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI