domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta a Ferguson e Fortini, mentre la Roma annuncia tutto in diretta TV

Napoli al bivio del mercato: sogni e rivalità per...

Il Napoli fissa il futuro di Mazzocchi: Manna e Conte hanno discusso per noi tifosi

## Mazzocchi resta con noi, azzurro nel cuore! Che...

Lang voglioso ma confuso: la frase dell’olandese a Stellini che fa riflettere i napoletani

#NapoliCombattiva Non ci fermano gli infortuni, la nostra voglia...
PUBBLICITA

Dovbyk sempre più vicino alla Roma: l’arrivo potrebbe essere imminente.

Il CEO della AS Roma è volato in Spagna per concludere la trattativa per Artem Dovbyk: l’attaccante del Girona potrebbe arrivare a Roma già in serata. La Roma e Dovbyk sperano di chiudere velocemente l’accordo con il club spagnolo. Dopo il viaggio in Catalogna del direttore sportivo Florent Ghisolfi, oggi è previsto un nuovo incontro in Spagna per finalizzare la negoziazione tra le due squadre. Lina Souloukou, attuale CEO della Roma, dovrebbe essere presente all’incontro, sottolineando l’impegno del club per completare l’operazione quanto prima.

Il ruolo di Florent Ghisolfi nella trattativa

Negli scorsi giorni, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha già visitato la Catalogna per discutere i dettagli della trattativa con il Girona. La sua presenza ha permesso di gettare le basi per un accordo che potrebbe essere siglato nelle prossime ore. Ghisolfi ha lavorato instancabilmente per trovare un’intesa economica vantaggiosa per entrambe le società, dimostrando la determinazione della Roma nel voler chiudere l’affare.

La presenza di Lina Souloukou a dimostrazione della volontà del club

La partecipazione di Lina Souloukou, CEO della Roma, al meeting di oggi evidenzia l’importanza dell’operazione per il club giallorosso. Souloukou sta lavorando a stretto contatto con Ghisolfi per assicurare che tutte le condizioni siano favorevoli per accelerare il trasferimento di Dovbyk. La sua presenza aggiunge peso alle trattative, dimostrando la serietà con cui la Roma intende aggiungere il talentuoso attaccante alla propria rosa.






Per approfondire l’argomento sulla fonte originale