Home Calcio Dovbyk sorprende tutti: possibile addio alla Roma per un ritorno shock al...

Dovbyk sorprende tutti: possibile addio alla Roma per un ritorno shock al Girona, con il Napoli che restava in corsa

Quando un ex Pichichi della Liga si trasforma in un mezzo flop di mercato: #Calcio #SerieA #FlopMercato #Roma

Il calciomercato regala spesso sorprese amarissime e i tifosi giallorossi stanno prendendo atto di una realtà piuttosto deludente. Un ex Pichichi della Liga, un nome che aveva fatto sognare e che aveva attirato l’attenzione di squadre importanti, tra cui proprio quella napoletana, si è trasformato in un mezzo flop.

Parliamo di un giocatore "cercato anche dal Napoli prima del trasferimento alla Roma" ma che, al momento, non sta ripetendo le performance stellari viste nella Liga spagnola. L’attesa era alta, il talento pure, ma i risultati sul campo non sono stati all’altezza delle aspettative, lasciando molti tifosi a grattarsi la testa.

La cosa brutta è che non si tratta solo di un periodo di ambientamento o sfortuna, ma di una vera e propria difficoltà nel confermare quelle qualità che in passato avevano regalato al calciatore prestigiosi riconoscimenti come il titolo di capocannoniere. Un "mezzo flop di mercato" che sa tanto di occasione persa e che costringe ad un’analisi sul reale valore dell’acquisto in questione.

Insomma, quando mercato e risultati non viaggiano di pari passo, la delusione diventa inevitabile, soprattutto se si parla di numeri uno della Liga che avrebbero dovuto fare la differenza nel campionato italiano.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version