Dove si nascondono Anguissa e De Bruyne? I tifosi del Napoli meritano risposte chiare.

Dove si nascondono Anguissa e De Bruyne? I tifosi del Napoli meritano risposte chiare.

Due assenti pesanti, ma siamo sempre qui a lottare! #ForzaNapoli #InsiemeSiVince

Non è facile guardare il nostro bel Napoli senza due pedine fondamentali come ‘Kevin De Bruyne e Zambo Anguissa hanno (per ora) saltato 46 partite’. Che situazione triste, ragazzi! Questi due hanno un talento che fa brillare gli occhi e ora sono relegati ai margini, lontani dal campo, mentre i nostri avversari cercano di affondare il colpo.

La speranza di rivederli in campo è qui, a marzo. C’è chi dice ‘chi verso l’inizio, chi verso la fine’, ma noi sappiamo bene che ogni giorno senza di loro è una battaglia che si fa più difficile. I loro rientri si trasformano in un imperativo vitale per il nostro gioco: ‘È proprio nei momenti difficili che i veri tifosi dimostrano cosa significa essere parte di qualcosa di grande’.

Pensateci, la loro assenza si sente come un buco nel cuore di questa squadra. Ma noi napoletani abbiamo il cuore forte, ci alziamo e continuiamo a sostenere chi scende in campo con la maglia azzurra. ‘Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare’. E noi saremo lì, a spingere dalla tribuna, a incitare i nostri ragazzi con tutto il calore e la passione che abbiamo.

Siamo il Napoli, non ci pieghiamo, anche quando le difficoltà si accumulano. Gli avversari possono pure festeggiare ora, ma il riscatto è dietro l’angolo. Quando De Bruyne e Anguissa torneranno, il nostro potere sarà raddoppiato!

Siamo una squadra, una città, una famiglia. E, come si dice a Napoli, ‘A speranza è l’ultima a morire’. Restiamo uniti e facciamo sentire la nostra voce!

Fonte

Gattuso ha mangiato bene? Le voci su Vergara si intensificano dopo la cena di ieri sera.

Gattuso ha mangiato bene? Le voci su Vergara si intensificano dopo la cena di ieri sera.