martedì, Dicembre 24, 2024

Doveri dirige Juve-Napoli, Marelli: “È molto capace, ma al VAR ci sarà un esordiente”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Daniele Doveri dirigerà Juventus-Napoli: il commento di Luca Marelli

Sarà Daniele Doveri, arbitro della Sezione AIA di Roma 1, a dirigere la partita tra Juventus e Napoli nel prossimo incontro di campionato. L’ex arbitro italiano Luca Marelli, attualmente moviolista e opinionista televisivo, ha commentato questa designazione ai microfoni di Radio Marte.

Importanza della partita e ruolo degli arbitri veterani

“Era il migliore possibile? Parliamo di una partita che ha una grande importanza e la situazione è un po’ particolare poiché la Juventus è reduce da due partite pareggiate e il Napoli dopo aver perso male la prima si è portata al secondo posto,” ha detto Marelli. “Gli anziani o i vecchi arbitri per quanto riguarda la professione servono soprattutto a coprire le partite più complicate sulla carta del campionato.”

Performance altalenante di Doveri

“L’anno scorso, fino a gennaio per Doveri è stata una stagione negativa perché probabilmente era un po’ scarico,” ricorda Marelli. “Poi nel girone di ritorno è tornato al suo livello e bisogna ringraziare Rocchi perché è riuscito a motivarlo di nuovo.”

Marini al VAR? È uno dei VAR emergenti e tra i più bravi, affidabili e talentuosi. Anche lui sbaglia, non esistono persone che non sbagliano mai. “È la dimostrazione che per essere grandi VAR non serve essere stati grandi arbitri. Il migliore in assoluto? Di Paolo.”

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento