Radu Dragusin, il difensore del Genoa, sembra aver fatto la sua scelta preferendo il Tottenham al Napoli.
Secondo fonti della redazione del mercato di Sky Sport, la sua decisione è stata influenzata dal momento difficile che il Napoli sta attraversando in campionato. Le offerte economiche presentate dal club di Londra e l’appeal di giocare nella Premier League sembrano essere due fattori determinanti nel suo trasferimento in Inghilterra, nonostante il suo interesse precedente nei confronti del Napoli. Conte testa Lucca come erede di Lukaku: Novità sul turnover con Torino, PSV e Inter
Faraoni esulta: “Gol al Napoli mi ha reso l’idolo dei juventini, telefono in tilt”
Conte scommette tutto su un solo giocatore e non lo molla per niente
Torino-Napoli, Zapata pronto a colpire: L’ex bomber sfida i vecchi rivali per un gol vendicativo
Anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha confermato la notizia tramite i social, affermando che Dragusin si sta dirigendo verso il Tottenham e che il Napoli potrebbe tornare in gioco solo nel caso in cui la trattativa con il club inglese non andasse a buon fine, anche se al momento sembra piuttosto improbabile.
Inoltre, sembra che il presidente del Napoli abbia deciso di non consentire alcuna cessione finché non avrà maggiore chiarezza sulla situazione interna della squadra. Al momento, sembra che il prestito di Zanoli al Genoa non sia oggetto di discussione.