domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dragusin sceglie il Tottenham, la crisi del Napoli lo ha frenato

Radu Dragusin, il difensore del Genoa, sembra aver fatto la sua scelta preferendo il Tottenham al Napoli.

Secondo fonti della redazione del mercato di Sky Sport, la sua decisione è stata influenzata dal momento difficile che il Napoli sta attraversando in campionato. Le offerte economiche presentate dal club di Londra e l’appeal di giocare nella Premier League sembrano essere due fattori determinanti nel suo trasferimento in Inghilterra, nonostante il suo interesse precedente nei confronti del Napoli.

Anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha confermato la notizia tramite i social, affermando che Dragusin si sta dirigendo verso il Tottenham e che il Napoli potrebbe tornare in gioco solo nel caso in cui la trattativa con il club inglese non andasse a buon fine, anche se al momento sembra piuttosto improbabile.

Inoltre, sembra che il presidente del Napoli abbia deciso di non consentire alcuna cessione finché non avrà maggiore chiarezza sulla situazione interna della squadra. Al momento, sembra che il prestito di Zanoli al Genoa non sia oggetto di discussione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS