Nella lunga corsa per arrivare a Dragusin, alla fine ha vinto il Tottenham. Tanti grandi club, secondo quanto riporta Sky Sport, si sono interessati al difensore del Genoa in questa sessione invernale di mercato.
Il primo è stato il Napoli, che aveva formulato un’offerta di 20 milioni di euro più Ostigard e Zanoli. Poi c’era stato il Bayern Monaco, che aveva mostrato un interesse concreto, senza tuttavia presentare quel rilancio che il Genoa attendeva nelle ultime ore. Sky esulta per il gol dell’Inter, ma è solo ipocrisia: Ziliani punta il dito su decenni di favoritismi alla Juve!
Pistocchi becca Conte: il Napoli fa invidia anche da vincitori, ma noi non ci fermiamo!
Genoa troppo cauto: scelto un allenatore sicuro, senza sorpreselspite!
Alvino backing Hojlund, ma non risparmia il Napoli: “In 10 per 70 minuti, che figura!”
Nella lista si era iscritto anche il Milan, che aveva chiesto informazioni, senza però formulare nessuna offerta ufficiale. Il Tottenham è sempre stato in vantaggio rispetto agli altri club, forte della sua offerta da 24 milioni più 6 di bonus.
Oltre alla parte economica, il Tottenham ha inserito nell’operazione anche Djed Spence, terzino destro che andrà in prestito al Genoa fino al termine della stagione. Una proposta che i rossoblù hanno ritenuto adeguata e che ha portato adesso l’affare ai dettagli: Dragusin è davvero vicino al trasferimento in Inghilterra, sono ore decisive.

