martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dries Mertens torna a Napoli: una giornata tra amici e relax in spiaggia

Dopo un periodo di assenza dalla città partenopea, il calciatore Dries Mertens è tornato a Napoli per fare visita ai suoi vecchi amici e concedersi qualche giorno di relax. Attualmente in forza al Galatasaray, l’ex attaccante del Napoli ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia dei suoi ex compagni di squadra e ricordare i bei momenti vissuti con la maglia azzurra.

Un commovente ritorno a Castel Volturno

Una volta sbarcato a Napoli, Dries Mertens ha deciso di fare visita a Giovanni Di Lorenzo e agli altri calciatori del Napoli a Castel Volturno, per rivivere insieme momenti di gioia e nostalgia. Tra abbracci, sorrisi e ricordi indelebili, l’atmosfera tra i giocatori è stata davvero emozionante.

Relax e contemplazione a Palazzo Donn’Anna

Dopo aver trascorso del tempo con gli amici, Dries Mertens si è concesso dei momenti di relax nella sua residenza a Palazzo Donn’Anna. Luogo di ispirazione per l’attaccante belga durante la sua permanenza a Napoli, la casa si è rivelata il posto ideale per ricaricare le energie e godersi la quiete della costa napoletana, preparandosi così alle sfide future con rinnovato vigore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS