martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!

Che scandalo arbitrale a Napoli-Eintracht! Giallo assurdo a Conte...

I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!

Manna sul calciomercato: Cuore azzurro in fibrillazione! #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre Ah,...
PUBBLICITA

DS Eintracht: “A Napoli senza nostri tifosi è la rovina del calcio! Mi fa venire i brividi…” Che melodrammA, dico io da laziale!

#ForzaNapoli, che peccato per i tedeschi senza tifosi al San Paolo! Senza di loro, sarà una festa tutta nostra! #ChampionsLeague #SSCNapoli

Ah, amici miei, che emozione essere qui a commentare questa notizia da vero cuore partenopeo! Il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, Timmo Hardung, ha espresso il suo rammarico per il fatto che i sostenitori della sua squadra non potranno unirsi alla sfida a Napoli in Champions League. E io, da tifoso del Napoli doc, non posso fare a meno di sorridere con quel misto di orgoglio e ironia che solo noi del Sud sappiamo sfoderare!

Immaginatevi la scena: il nostro San Paolo, quel catino bollente che trema ad ogni coro, pronto a ospitare una grande partita europea. Hardung è lì, deluso perché i suoi tifosi rimarranno a casa, e io dico: “Peccato, ragazzi, ma forse è un bene per voi!” Senza i loro colori a invaderci, potremo concentrarci ancora di più sul gioco, trasformando lo stadio in un vulcano tutto azzurro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Noi napoletani siamo fatti così, passionali fino al midollo: ogni assenza avversaria la vediamo come un’opportunità per urlare più forte, per far sentire il nostro calore in ogni angolo d’Europa.

Certo, non voglio essere troppo cattivo – okay, magari un po’ sì, che diamine! – ma pensateci: una partita di Champions è il momento in cui mostriamo al mondo la nostra anima. Hardung se la prende per i suoi, e io capisco, davvero, perché il calcio senza folla è come una pizza senza mozzarella, insipida e incompleta. Ma per noi, questo significa avere il campo libero per spingere la squadra alla vittoria. È quel pizzico di spirito partenopeo che ci fa dire: “Avanti, Napoli, fai vedere chi siamo!”

In fondo, questa situazione ci ricorda quanto il calcio sia fatto di emozioni condivise, e spero che un giorno tutti possano tornare a viaggiare per queste sfide. Ma per ora, alziamo la voce e andiamo a vincere, perché il Napoli non si ferma mai. Forza azzurri, il San Paolo vi aspetta per un’altra notte magica!

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 19:45 — Ultima alle 19:45
  1. Oggi