mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DS Frosinone: “Brescianini è tra i migliori in Italia, bravo l’Atalanta a ingaggiarlo e valorizzarlo”

PUBBLICITA

Guido Angelozzi loda l’Atalanta per la scelta di affidarsi a Marco Brescianini, a differenza di altre squadre di Serie A. Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il “Premio Nazionale Romano Fogli Classe e Lealtà Mondiali”:

“L’amarezza per la retrocessione non mi è passata: è arrivata all’ultimo secondo e con… qualche squadra che ci voluto bene” ha commentato Angelozzi. Intercettato poi dagli inviati di TMW, il dirigente gialloblù si è soffermato su due ex giocatori ciociari, Matias Soulé e Marco Brescianini, che hanno lasciato il Frosinone nel recente mercato estivo.

L’elogio a Marco Brescianini

Angelozzi ha espresso parole di grande apprezzamento per Marco Brescianini, sottolineando l’intelligenza dell’Atalanta nell’investire su un giocatore così promettente. Secondo Angelozzi, altre squadre di Serie A avrebbero potuto prendere esempio dalla squadra di Bergamo, poiché Brescianini ha dimostrato qualità che potrebbero portarlo a diventare un tassello fondamentale nel centrocampo della Dea.

Il futuro di Matias Soulé

Oltre a parlare di Brescianini, Angelozzi ha dedicato alcune riflessioni anche su Matias Soulé, altro ex Frosinone che ha trovato una nuova destinazione durante il mercato estivo. Sebbene la separazione sia stata dolorosa, Angelozzi è fiducioso che Soulé potrà crescere ulteriormente nel suo nuovo club, sfruttando al meglio le opportunità che gli saranno offerte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento