giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DS Napoli: De Laurentiis punta su Tare e un ex calciatore del Milan

Il Napoli sta già lavorando al prossimo futuro, in cui potrebbero esserci importanti novità non solo per quanto riguarda la rosa a disposizione di mister Gennaro Gattuso, ma anche per quanto riguarda la dirigenza. Tra i nomi che circolano per il ruolo di futuro Direttore Sportivo ci sono Igli Tare, ex dirigente della Lazio, e un ex calciatore del Milan, secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Marte.

Inoltre, si vocifera che il attuale Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, potrebbe cambiare ruolo all’interno della società partenopea. Nelle prossime settimane potrebbero quindi esserci importanti cambiamenti anche nelle figure chiave del club.

Per la panchina del Napoli, invece, si fanno sempre più insistenti i nomi di Vincenzo Italiano, Raffaele Palladino, Francesco Farioli ed Antonio Conte come potenziali successori di Gattuso sulla panchina azzurra. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali e la situazione potrebbe evolversi rapidamente.

La strategia di Aurelio De Laurentiis sembra dunque essere quella di rinforzare la squadra non solo sul campo, ma anche a livello dirigenziale, cercando profili di alto livello e con esperienza nel mondo del calcio. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le scelte finali della società partenopea in vista della prossima stagione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS