martedì, Gennaio 7, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dubbi riguardo un evento dedicato a Vialli: la dichiarazione della famiglia Selvaggi Lucarelli

PUBBLICITA

I familiari dell’ex attaccante di Sampdoria e Juventus chiariscono la situazione riguardo all’evento benefico che si terrà il 10 settembre a Reggio Calabria.

La famiglia Vialli ha prontamente risposto alle preoccupazioni sollevate da Selvaggia Lucarelli riguardo all’evento benefico “The Legend Gianluca Vialli”, programmato per il prossimo 10 settembre a Reggio Calabria. La giornalista aveva fatto delle ricerche per scoprire chi fosse dietro all’organizzazione e alla raccolta fondi. Ed ecco arrivare la dichiarazione ufficiale dei familiari di Gianluca: “Dal momento che ci sono numerose iniziative di raccolta fondi, la famiglia Vialli non ha autorizzato nessun’organizzazione ad utilizzare il nome di Gianluca Vialli, tranne nel caso della Fondazione Vialli e Mauro per La Ricerca e Lo Sport Onlus”.

Quindi è chiaro che la famiglia Vialli e la Fondazione Vialli e Mauro non sono coinvolte nell’evento di Reggio Calabria. L’evento, che consiste in una partita organizzata allo Stadio Granillo, ha visto la partecipazione di vari personaggi importanti del mondo del calcio, come ad esempio l’ex giocatore della Roma Vincent Candela, l’ex calciatore del Milan Super Pippo Inzaghi, Giuseppe Sculli, il giornalista di DAZN Pierluigi Pardo, Petrelli, Facchinetti e anche il campione del mondo Marco Materazzi.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento