venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...
PUBBLICITA

Dubbi sulla fascia destra del Verona: Zanetti valuta le opzioni per sostituire Tchatchoua

Il Verona si prepara ad affrontare il Napoli in una situazione di parziale emergenza. Infatti, con le assenze forzate di Tchatchoua e Serdar a causa di squalifiche, l’allenatore Zanetti si trova a dover rivedere il suo consueto schema di gioco, il 3-4-2-1.

Dilemma sulla Fascia

La principale incognita ruota attorno al sostituto del terzino camerunese. Una delle opzioni sul tavolo è l’inserimento di Daniliuc in quella posizione. L’alternativa potrebbe essere Faraoni, che tuttavia ha giocato solo 39 minuti in questa stagione. Zanetti potrebbe anche decidere di spostare Lazovic a destra e inserire Bradaric a sinistra, una mossa che rimescolerebbe ulteriormente le carte in difesa.

Per chi fosse in movimento o senza un computer a portata di mano, ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti attraverso la nostra applicazione mobile. Basta cercare "Tutto Napoli" sugli app store, oppure cliccare qui per App Store e qui per Android Store. Grazie all’app, potrete ricevere notifiche push con le notizie dell’ultim’ora direttamente sul vostro dispositivo mobile.

Fonte Verificata