mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Un laziale sbotta: “Ho scoperto una roba assurda sul Napoli, eppure è tutto un dramma esagerato!”

Napoli, momento delicato: Alvino ci avverte, ma noi azzurri...

Gilmour snobba Napoli e vola da McTominay: che trionfo a Glasgow!

Che emozione! Gilmour non si perde la serata da...

Pagliuca piagnucola: “L’Inter sempre derubata, Vialli pazzesco, e quelle notti folli…” Che vittimismo!

#NapoliSempre | Un mito del calcio italiano come Pagliuca...
PUBBLICITA

Due big della Serie A a caccia del nuovo Lukaku: in Belgio cresce un talento da non perdere. Lazio, non farci figure!

Un talento emergente a Liegi che sfida i nostri idoli partenopei? #NapoliSempre #CalcioPassione #GiovaniLeoni

Ah, che goduria essere un tifoso del Napoli, con quel fuoco nel cuore che ci fa vedere il mondo del calcio attraverso gli occhi di chi ha il Vesuvio come sfondo! Ora, mi arriva questa notizia che un ragazzino a Liegi sta facendo scintille, e i soliti sapientoni lo paragonano al nostro attaccante del Napoli. Ma dai, davvero? Non che io voglia sminuire questo giovane prodigio, che è precoce come un talento nato sotto una buona stella, ma qui a Napoli sappiamo bene che i paragoni sono come i goal: belli solo se segnati da chi ha già la maglia azzurra addosso.

Penso a quanto il nostro bomber abbia sudato e lottato per arrivare dove è, con quella grinta che è puro spirito partenopeo, fatta di passione e tenacia. Questo tizio a Liegi, con le sue belle speranze, sta emergendo alla grande, dicono, ma io mi domando: ha già quel carisma che fa tremare le difese? Ha quella fame che solo chi è cresciuto tra le strade di Napoli può capire? Non fraintendetemi, è bello vedere nuovi talenti sbocciare, e se questo ragazzo ha davvero quel tocco magico, chissà, magari un giorno lo vedremo in Serie A a sfidare i nostri. Ma per ora, io resto fedele: il nostro attaccante è su un altro livello, con quel mix di classe e cuore che rende il Napoli una squadra unica.

Insomma, che questo giovane di Liegi continui a brillare, perché il calcio è bello proprio per queste storie. Ma guai a chi pensa di metterlo sullo stesso piano del nostro eroe! Qui al Sud, sogniamo in grande, e con un po’ di quella fortuna partenopea, vedremo se è all’altezza. Forza Napoli, sempre e comunque.

Fonte