giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Due rinforzi mentre le milanesi rischiano di perdere Skriniar e Leao”

Elogio al Napoli. Che è più che mai creatura di Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli, oltre che di Luciano Spalletti.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Elogio al Napoli. Che è più che mai creatura di Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli, oltre che di Luciano Spalletti. Lo ritroviamo scritto sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno: “Per chi fino a pochi mesi fa stava piangendo per Ciro Mertens e Koulibaly (finito in panchina al Chelsea), è dura da accettare che questo è innanzitutto il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli, della programmazione e della visione societaria.

Di tutte quelle caratteristiche che autolesionisticamente anche a Napoli si tendono ad attribuire alle squadre del Nord. Solidità che abbiamo apprezzato anche nel calciomercato di gennaio con gli arrivi di Bereszyski e Gollini, mentre altri sono alle prese con la paura di perdere presto Skriniar a zero e Leao a poco”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS