Napoli in vantaggio su Juventus per un top player ligure? La sensazione è che De Laurentiis stia giocando sporco #Calcio #SerieA #Napoli #Juventus
C’è una sensazione palpabile che il Napoli di Aurelio De Laurentiis sia leggermente in vantaggio sulla Vecchia Signora quando si tratta di quel forte calciatore ora in forza alla società ligure. Diciamolo chiaro: in un mondo dove i potenti fanno il bello e il cattivo tempo, questa storia puzza un po’ di favoritismi, come se i partenopei stessero usando qualche trucco per beffare i rivali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Noa Lang: Opportunità d’oro in arrivo, e potrebbero non fermarsi qui!
Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
Nela, l’ex leone della difesa: “Tumori hanno distrutto la mia famiglia, passavo ore in bagno ogni notte”
Saviano snobba il secondo scudetto del Napoli: “Meglio il primo e il terzo”. Su De Bruyne, un amico mi svela…
Questo vantaggio, per quanto minimo, mette in evidenza come le dinamiche del calcio italiano siano spesso influenzate da mosse che non sempre giocano pulito. La Vecchia Signora, con la sua storia gloriosa, si trova qui a rincorrere, e non è piacevole per chi è abituato a comandare.
In ultima analisi, questa situazione conferma che nel football, dove i soldi e le influenze regnano sovrani, un piccolo margine può fare la differenza, lasciando magari qualche team a leccarsi le ferite.