[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...

Politano provava a uscire, ma Conte lo blocca: la sua reazione infuocata è tutta in diretta!

#ForzaNapoliSempre, Matteo Politano è una garanzia sul campo come...

La verità su Conte: dopo Eindhoven è crollato tutto. Le parole di De Laurentiis dopo lo sfacelo a Bologna!

#ForzaNapoliETuttoCuore: Pedullà Svela il Caos con Conte, e Noi...
PUBBLICITA

Duello Napoli-Inter per Norton-Cuffy: Genoa alza il prezzo e noi non ci fermiamo!

#Napoli caccia il vice-Di Lorenzo: Norton-Cuffy del Genoa è nel mirino! Forza azzurri e viva ‘o calcio! #ForzaNapoli #Calciomercato

Ah, che bella notizia per noi appassionati del Napoli! La nostra amata squadra sta tenendo d’occhio il giovane laterale del Genoa, Norton-Cuffy, come possibile vice per il nostro insostituibile Di Lorenzo. Insomma, è un segnale che la dirigenza vuole rinforzare le fasce con un talento promettente, e io, da vero tifoso partenopeo, non posso che esultare come se avessi visto un gol al Maradona.

Pensa un po’, amici miei: il Genoa ha questo ragazzo che dicono sia una promessa, e il Napoli lo sta monitorando per dare un po’ di respiro al nostro capitano. Ma quanto ci serve questo? Di Lorenzo è una roccia, sempre lì a spingere e a difendere con il cuore, ma in una stagione tosta come questa, un vice all’altezza fa la differenza. Io me lo immagino già: Norton-Cuffy che entra dalla panchina, con quella grinta tipica dei giovani affamati, e ci fa volare in contropiede. E dai, non è che sto esagerando? È che per noi napoletani, il calcio è passione pura, ‘na cosa che ti entra nelle vene e non ti lascia più!

Certo, non è roba fatta, solo un monitoraggio, ma già l’idea mi scalda l’anima. Se arrivasse, potrebbe essere l’innesto giusto per tenere alta la barra e lottare per i traguardi che meritiamo. Forza Napoli, sempre e comunque, perché noi non ci arrendiamo mai, come ha insegnato la nostra storia. Alé, azzurri!

Fonte