Il giornalista getta benzina sul fuoco del campionato: infortuni e scelte che fanno arrabbiare i tifosi #SerieA #CalcioDrama #InfortuniFastidiosi
Durante una chiacchierata radiofonica, il giornalista Mario Fabbroni ha sparato a zero su temi caldi del calcio italiano, senza peli sulla lingua come al solito. Con un tono che non si preoccupa di addolcire la pillola, ha toccato argomenti spinosi come gli infortuni e le partite decisive.
Fabbroni non ha risparmiato critiche sulla gestione della squadra, soprattutto per quanto riguarda un difensore chiave. “Rrahmani? Non forzerei la mano, gli infortuni muscolari sono fastidiosi. Il Napoli deve imparare a gestire una rosa di qualità anche in assenza di alcuni elementi.”
Passando al big match tra Inter e Juventus, il giornalista ha ironizzato su come il calcio italiano perda un po’ di smalto con le nuove dinamiche.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Mondiale 2034 a rischio slittamento al 2035 per via del Ramadan: il calendario calcistico deve adattarsi?
Marino: Buongiorno domina la difesa in Serie A, Hojlund è un’eco di Haaland!
Italia U21 contro Svezia: Baldini schiera Marianucci e sfida i freddi nordici sul campo
Napoli travolge Avellino in amichevole: tris azzurro con gol di Lang
Per finire, Fabbroni ha espresso le sue preferenze su una scelta d’attacco che potrebbe far storcere il naso ai puristi. “Lucca o Hojlund? A Firenze vorrei vedere Hojlund, ma credo che vedremo Lucca dal 1’.” Un commento diretto che sottolinea come le decisioni degli allenatori a volte siano più conservative del dovuto, lasciando i fan a chiedersi se è meglio rischiare o giocare sul sicuro.