giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Inter, Chivu svela: “Abbiamo perso Lautaro, ma non è l’unico. La delusione c’è, ma il futuro è ancora da scrivere”

#FinoAllaFine #ForzaNapoli La verità su Lautaro Martinez: le parole...

Tensione tra Allegri e Fabregas dopo Milan-Como: scambio di insulti in campo

Un confronto intenso tra Milan e Como: la tensione...

Milan, Allegri: “Un punto in più sul Napoli. Ora la sfida con il Parma ci aspetta”

#CuoreRossonero: Allegri parla dopo il pareggio con il Como...

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...
PUBBLICITA

Dumfries a InterTv: “Napoli più aggressivo, ma noi sfortunati”

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Inter Tv dopo il combattuto pareggio per 1-1 contro il Napoli, al termine di una gara intensa che ha visto entrambe le squadre contendersi punti cruciali per la corsa allo scudetto.

Una partita impegnativa

Il difensore nerazzurro ha commentato così l’andamento dell’incontro: “È stata una partita dura specialmente nel secondo tempo. Ma sono orgoglioso per quello che ha fatto la squadra. Non è stato facile, ma abbiamo dato il massimo e l’1-1 è un risultato che va bene“. Nonostante le difficoltà incontrate, i milanesi sono riusciti a strappare un punto importante in un campo ostico come quello del “Maradona”.

Il fattore tifo

Intervistato sulla pressione del pubblico, Dumfries ha riconosciuto il ruolo del calore partenopeo: “Sapevo dall’inizio che era una partita importante e in una gara scudetto sai che i tifosi fischiano tanto. Ma come ho detto prima sono molto orgoglioso per quello che abbiamo fatto oggi…“.

Con queste dichiarazioni, Dumfries ha sottolineato l’importanza della compattezza di squadra in un contesto così competitivo, dimostrando fiducia nei confronti della propria squadra in vista dei prossimi appuntamenti di campionato.

Dumfries a InterTv: “Napoli oggi più aggressivo di noi, ma abbiamo avuto tanto sfortuna”

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli: “È stata una partita dura specialmente nel secondo tempo. Ma sono orgoglioso per quello che ha fatto la squadra. Non è stato facile, ma abbiamo dato il massimo e l’1-1 è un risultato che va bene“.

Non è stato facile anche per il grande tifo del Maradona che copriva tutto?
Sapevo dall’inizio che era una partita importante e in una gara scudetto sai che i tifosi fischiano tanto. Ma come ho detto prima sono molto orgoglioso per quello che abbiamo fatto oggi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale