Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, sottolineando l’importanza del risultato ottenuto. L’incontro al “Maradona” si è rivelato complesso, specialmente nella seconda metà di gioco, ma la squadra di Simone Inzaghi ha saputo tenere testa agli avversari partenopei.
Duro confronto a Napoli
L’atmosfera allo stadio “Maradona” ha messo a dura prova gli uomini in campo, ma secondo Dumfries, “È stata una partita dura specialmente nel secondo tempo. Ma sono orgoglioso per quello che ha fatto la squadra. Non è stato facile, ma abbiamo dato il massimo e l’1-1 è un risultato che va bene”. La pressione esercitata dal pubblico di casa ha reso il compito ancora più impegnativo, ma la risposta da parte dell’Inter è stata positiva.
Supporto e determinazione
Quando gli è stato chiesto del grande tifo napoletano, Dumfries ha risposto: “Sapevo dall’inizio che era una partita importante e in una gara scudetto sai che i tifosi fischiano tanto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter.
Dumfries a InterTv: “Oggi Napoli più aggressivo, ma noi abbiamo avuto tanta sfortuna”
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli: “È stata una partita dura specialmente nel secondo tempo. Ma sono orgoglioso per quello che ha fatto la squadra. Non è stato facile, ma abbiamo dato il massimo e l’1-1 è un risultato che va bene“.
Non è stato facile anche per il grande tifo del Maradona che copriva tutto?
“Sapevo dall’inizio che era una partita importante e in una gara scudetto sai che i tifosi fischiano tanto. Ma come ho detto prima sono molto orgoglioso per quello che abbiamo fatto oggi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale