mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Fedele avverte: Napoli rischia il caos con quattro attaccanti, Elmas non regge come Anguissa

Ex dirigente del Parma spara a zero su Anguissa...

De Laurentiis beffato sul sostituto di Higuain: che sgambetto al patron!

Il beffardo piano di De Laurentiis per sostituire Higuain...

Meret resta grazie a Conte e Manna: il portiere troppo convincente per partire

Alex Meret perde il suo trono: Conte gioca al...
PUBBLICITA

Dumfries dell’Inter: “Napoli in fuga? La stagione è ancora lunga, concentrati sui nostri risultati”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Inter TV, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato il recente pareggio per 4-4 contro la Juventus. Il giocatore si è detto piuttosto soddisfatto della prestazione della squadra, nonostante il risultato finale non abbia rispecchiato il dominio in campo. “Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità”, ha affermato Dumfries, sottolineando il grande impegno profuso dalla formazione nerazzurra nel corso dei novanta minuti.

Opportunità Mancate

La partita ha visto l’Inter creare numerose occasioni da gol, ma non riuscire a concretizzarle nella misura sperata. Dumfries ha riconosciuto che, pur avendo mantenuto il pallino del gioco per larghi tratti della gara, la squadra ha lasciato qualche spazio di troppo agli avversari, permettendo alla Juventus di rimanere in partita e segnare reti decisive.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Una Prestazione Intensa

Nonostante il pareggio, l’esterno dell’Inter ha posto l’accento sull’intensità della prestazione della squadra, caratterizzata da una forte pressione e da un gioco incisivo. Dumfries ha elogiato i compagni per la tenacia mostrata sul campo, ribadendo quanto sia fondamentale continuare su questa strada per i futuri incontri.

Sguardo al Futuro

L’esterno nerazzurro ha poi rivolto il pensiero alle prossime sfide stagionali, auspicando una maggiore capacità di finalizzazione. L’obiettivo resta quello di imparare dai momenti chiave della partita contro la Juventus per migliorare ulteriormente il rendimento della squadra nelle prossime partite di campionato.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 08:44 — Ultima alle 08:44
  1. Oggi