Durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin, Oriana Sabatini, cantante argentina e fidanzata del calciatore della Roma, Paulo Dybala, ha raccontato come è iniziata la loro relazione. L’incontro è avvenuto casualmente tra amici, ma Paulo è stato determinato a rivederla e le ha chiesto un appuntamento. Oriana ha ammesso di non conoscerlo all’inizio e di aver chiesto conferma a suo padre.
La conoscenza con Paolo Dybala
Durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin, Oriana Sabatini ha raccontato di come ha conosciuto, inizialmente come amico, il calciatore Paolo Dybala. Ha raccontato come lui sia stato determinato a rivederla e a chiederle un appuntamento, nonostante lei non lo conoscesse inizialmente.
Il primo appuntamento
Durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin, Oriana Sabatini ha raccontato di come il calciatore Paulo Dybala le abbia proposto il primo appuntamento, dimostrando la sua determinazione a conoscerla meglio. La cantante ha rivelato di non sapere chi fosse all’epoca e di aver chiesto conferma a suo padre prima di accettare.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale