domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Dybala snobba Napoli: la verità sul flop che ci è scappata via!

#ForzaNapoli, De Laurentiis ci regala un sogno con l’argentino! Che passione, finalmente un colpo da urlo per il nostro Napoli!

Ah, amici miei partenopei, che notizia che ci scalda il cuore e ci fa sognare in grande! Immaginatevi il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – che trema di gioia al pensiero di accogliere un campione argentino tra le nostre fila. Io, da vero tifoso del Napoli, non posso che esultare e applaudire il nostro presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sempre quell’occhio lungo per portare talenti che ci fanno sentire invincibili.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe stato ben lieto di portare l’argentino nel capoluogo campano.

Ecco, questa frase dice tutto, ma permettetemi di aggiungere il mio tocco personale: siamo stufi di aspettare e sperare, noi napoletani vogliamo solo vedere la nostra squadra volare alta con giocatori di livello mondiale. Quell’entusiasmo di De Laurentiis non è solo business, è passione pura, come quella che ci scorre nelle vene ogni volta che indossi la maglia azzurra. Pensateci, un argentino a Napoli significherebbe magie sul campo, gol che ci fanno saltare dalle sedie e quella connessione speciale che solo noi del Sud sappiamo apprezzare.

Io, con il mio spirito partenopeo, dico: “E va bbene, presidente, fai ‘sto colpo e vediamo se quest’anno vinciamo tutto!” Non è solo calcio, è la nostra vita, il nostro orgoglio. De Laurentiis lo sa bene, e questa mossa potrebbe essere l’inizio di una stagione da leggenda. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte