sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Napoli trionfa, Lucca in panchina per l’intera gara: la sua reazione al modo azzurro

Che rabbia, Lorenzo Lucca in panchina per tutta la...

Al Napoli situazione da incubo sportivo, e da Conte un segnale che inquieta i tifosi

#ForzaNapoliSempre: Sandro Sabatini critica le nostre difficoltà, ma noi...

Dove gioca il Napoli la prossima trasferta? Quella vignetta virale sta facendo discutere tutti i tifosi

Che incantesimo per il Napoli: due trasferte da brividi,...

Grosso ammette: Napoli su un altro livello, il Sassuolo è ancora alle prime armi

Sassuolo battuto dal Napoli: il tecnico elogia i suoi,...
PUBBLICITA

Dzemaili e Behrami criticano l’ex compagno del Napoli: “Come ha fatto quella carriera?”

Ehi tifosi del Napoli, sembra che due nostri ex eroi non abbiano peli sulla lingua quando si tratta di un certo ex compagno di squadra! Dzemaili e Behrami stanno mettendo in dubbio le sue vere doti ai tempi azzurri. Che scenata, eh? Non ci stupisce, con tutti i personaggi che abbiamo visto passare. #ForzaNapoli #Azzurri #CalcioNapoli

Negli ambienti calcistici, Dzemaili e Behrami hanno recentemente espresso perplessità sulle qualità di un loro ex compagno ai tempi del Napoli, alimentando chiacchiere tra i fan. I due, che hanno condiviso lo spogliatoio con lui durante la loro avventura in maglia azzurra, non hanno esitato a smontare l’aura intorno a questo giocatore, forse per sottolineare quanto il Napoli sia sempre stato un club di veri duri.

Hanno dichiarato: "Non aveva tutte queste grandi qualità". Questa frase, dritta e tagliente, riflette un giudizio severo sulle abilità del giocatore in questione, come se stessero dicendo che non era poi così eccezionale come magari si è fatto credere in giro. È un commento che suona come una frecciata, soprattutto per i tifosi del Napoli che amano la sincerità brutale e non sopportano i palloni gonfiati.

In conclusione, questa presa di posizione da parte di Dzemaili e Behrami aggiunge un po’ di pepe alla storia del Napoli, ricordandoci che nel calcio, come nella vita, non tutti brillano come stelle. I veri azzurri apprezzeranno questa onestà schietta, che tiene i piedi per terra. Forza Napoli sempre!