sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

E’ il Napoli più europeo di sempre: segue le norme UEFA e gioca a ritmo Champions

Tagliato per l’Europa, sia nel gioco che nella gestione societaria: il Napoli ha la società e la squadra più brillanti d’Italia, tra le migliori d’Europa.

Tagliato per l’Europa, sia nel gioco che nella gestione societaria: il Napoli ha la società e la squadra più brillanti d’Italia, tra le migliori d’Europa. Lo si legge su Libero: “Il Napoli gioca come chiede l’Europa e si gestisce come desidera (almeno in teoria) la Uefa. In campo è una squadra proattiva, propositiva, protagonista. Pensa poco e non si fa condizionare dagli eventi. È allenata per tenere ritmi alti e costanti lungo tutta la partita. Anche fuori dal campo il Napoli segue le indicazioni europee. Sa intercettare i giocatori prima che costino troppo (Kvara a 10 milioni).

[…] Il Napoli è quindi un perfetto esempio di società e squadra continentale del 2023. Così si sta affermando in Italia dove il calcio, più o meno consapevolmente, è sempre andato in direzione contraria rispetto all’Europa”.



Continua a leggere