mercoledì, Novembre 13, 2024

“E’ il rinforzo ideale per il Napoli: un giovane Anguissa con il turbo”, dice Perillo.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonello Perillo, giornalista della Rai, ha recentemente consigliato caldamente al Napoli di puntare sull’acquisto del giovane talento Khephren Thuram per rinforzare il centrocampo. Con riferimento a Thuram, Perillo ha paragonato il giocatore a un “Anguissa giovane e col turbo”, evidenziando il suo fisico impressionante, il controllo di palla e la visione di gioco sopra la media. Perillo ha espresso la convinzione che Thuram potrebbe essere un’aggiunta di grande valore per la squadra azzurra.

PUBBLICITA

L’Innamoramento di Perillo per il Talentuoso Thuram

Antonello Perillo ha confessato di aver sviluppato un forte interesse per Khephren Thuram lo scorso agosto, durante una partita tra Nizza e Lille all’Allianz Riviera. Durante quell’occasione, ha appreso che la Juventus stava seguendo da vicino il giovane talento. Da allora, Perillo non ha fatto mistero di ammirare le doti di Thuram e ha sottolineato che il giocatore rappresenterebbe un vero e proprio colpo per il Napoli, se il direttore sportivo Cristiano Giuntoli riuscisse a portarlo nella squadra azzurra.

Antonello Perillo ha spiegato che attualmente c’è un’offerta di 25 milioni di euro per Thuram, ma ha sottolineato che per convincere definitivamente il giocatore ad accettare il trasferimento, il Napoli potrebbe dover alzare l’offerta a circa 40 milioni di euro. Questo aumento del prezzo è giustificato dalle qualità straordinarie di Thuram, che lo rendono un calciatore ambito da diversi club di alto livello. Se il Napoli dovesse riuscire a garantirsi le prestazioni di questo giovane talento, potrebbe rappresentare un investimento di lungo termine per il successo della squadra in campo nazionale e internazionale.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento